HomeLavori pubbliciProgrammi triennali dei lavori pubblici: In Gazzetta il decreto del Ministero Infrastrutture

Programmi triennali dei lavori pubblici: In Gazzetta il decreto del Ministero Infrastrutture

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 57 del 9 marzo 2018 il Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti 16 gennaio 2018 n. 14, inerente il “Regolamento recante procedure e schemi-tipo per la redazione e la pubblicazione del programma triennale dei lavori pubblici, del programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi e dei relativi elenchi annuali e aggiornamenti annuali” .
 
Il suddetto decreto, che entrerà in vigore  a decorrere dal 24 marzo p.v., si applica per la formazione o l'aggiornamento dei programmi triennali dei  lavori  pubblici  o  dei programmi biennali degli acquisti di forniture e servizi effettuati a decorrere dal periodo di programmazione 2019-2021 per i lavori e  per il periodo di programmazione 2019-2020 per servizi e forniture
 
Fino alla data di operatività del decreto, si applica l'articolo 216, comma 3 del Codice dei contratti e il decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti  24  ottobre  2014. Quest’ultimo, a decorrere dal 24 marzo 2018, è  abrogato.
 
Si allega il testo del provvedimento e si fa riserva di ulteriore commento.
 
1 allegato

DM 14_2018

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
ance-nazionale
 
logo cassa edile LOGO ESIEA
CREDITS