HomeLavoro e previdenzaDimissioni telematiche – Ripristinati i servizi on-line

Dimissioni telematiche – Ripristinati i servizi on-line

Si fa seguito (Dimissioni e risoluzione consensuale – Sospensione servizi on-line – Istruzioni operative), per segnalare che è stata ripristinata dall’11 ottobre scorso la procedura telematica ordinaria.

\r\n

Sul portale www.clicLavoro.gov.it sono state pertanto fornite le istruzioni operative per la trasmissione delle comunicazioni di revoca delle dimissioni inviate nel periodo d’indisponibilità dei servizi informatici.

\r\n

Al riguardo viene chiarito che, al fine di comunicare la revoca di un modulo di dimissioni volontarie trasmesso via e-mail, quindi non consultabile nel portale www.ClicLavoro, devono essere effettuati i seguenti passaggi:

\r\n
    \r\n
  • nella pagina di compilazione, oltre a fornire i dati previsti dalla procedura di invio, occorre spuntare il campo “Inviata per e-mail”, per segnalare che quanto si sta comunicando è stato già trasmesso via e-mail nel periodo 5–10 ottobre 2016. Il modulo, successivamente al salvataggio, è trasmesso, come di consueto, all’azienda e alla DTL competente;
  • \r\n
\r\n
    \r\n
  • a questo punto sarà possibile revocare la dimissione inserita con le consuete modalità, ovvero selezionando il tasto “revoca”. Anche tale comunicazione verrà trasmessa all’azienda e alla DTL competente.
  • \r\n
\r\n

2 allegati

\r\n

Min_Lavoro_nota_5456_5_10_16
Min_Lavoro_nota_5499_6_10_16

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
ance-nazionale
 
logo cassa edile LOGO ESIEA
CREDITS