HomeVarieOperativa la convenzione per l’acquisto dell’APP Edilgo

Operativa la convenzione per l’acquisto dell’APP Edilgo

EdilGo è un portale di e-procurement automatizzato che semplifica le attività di approvvigionamento di materiali edili e di servizi per le imprese di costruzione.

È uno degli strumenti utili per digitalizzare l’attività delle imprese di costruzione infatti, grazie ai sistemi di intelligenza artificiale permette, dopo aver caricato il computo metrico o una richiesta singola di fornitura, di categorizzare le voci del computo metrico e creare automaticamente le richieste di offerta da inviare ai fornitori di prodotti o servizi, confronta le offerte ricevute, velocizzando cosi i tempi ed ottimizzando i costi.

La scontistica riservata alle imprese Ance e le modalità di attivazione della Convenzione, sono dettagliate nell’allegato “Condizioni EdilGo riservate agli associati ANCE”.

Maggiori Informazioni sul prodotto sono reperibili sul sito internet www.edilgo.com, o scrivendo all'ufficio Ance: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="color: blue;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al seguente link, il video di presentazione dell'offerta.

1 allegato

Allto1_ 210907 Convenzione EDILGO - ANCE pdf

 

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
ance-nazionale
 
logo cassa edile LOGO ESIEA
CREDITS